LONG RENT

Cos'è il noleggio lungo termine?

Il noleggio a lungo termine rappresenta la soluzione più innovativa per offrire mobilità a tutte le tipologie di imprese, professionisti e anche privati. Grazie a questa formula si ha a disposizione un’autovettura o un veicolo commerciale fino a 35 q.li per una durata variabile dai 12 ai 60 mesi, a fronte del pagamento di un canone mensile.

Il noleggio ha diversi vantaggi:

  • Il primo, di ordine monetario, consiste nel pagare il solo valore di utilizzo della vettura e non il prezzo di listino;
  • il secondo, dal punto di vista gestionale. Infatti, non dovrai prestare attenzione ai costi di normale amministrazione. 
  • Nessun immobilizzo di capitale iniziale, nessun esborso immediato e nessuna rata finale
  • Per coloro che utilizzano il mezzo per motivi di lavoro, sono riservati interessanti sgravi fiscali;
  • A tua disposizione qualsiasi tipo di auto: dalle Citycar, alle station wagon o SUV. Avrai la possibilità di guidare l’auto che hai sempre desiderato.
  • Al termine del noleggio puoi scegliere se continuare a guidarla, cambiarla o restituirla.

Quello che ti proponiamo è un servizio su misura con cui assolvere tutti i tuoi bisogni di mobilità. Valuta la vettura giusta, con l’allestimento che preferisci, tra i veicoli disponibili. Associa servizi aggiuntivi come l’assistenza stradale, la polizza cristalli e la manutenzione straordinaria. A questo punto non ti rimane altro che saldare il canone mensile di noleggio e salire a bordo della tua nuova auto. La rata rimarrà invariata per tutta la durata del contratto, così non incorrerai in spiacevoli imprevisti e avrai la possibilità di pianificare le tue uscite con certezza.

 

SERVIZI

Cosa è incluso nel noleggio lungo termine?

Tanti servizi un unico interlocutore. Scopri i servizi nel noleggio auto a lungo termine.

Full kasko

Assicurazione

RCA

Assicurazione

Infortuni

Polizza

Furto/Incendio

Polizza

Manutenzione

Ordinaria

Manutenzione

Straordinaria

Soccorso

Strade/Autostrade h24

C4R Advisor

Supporto 

Legale

Tutela

Bollo

Gestione

Sostitutiva

Opzionale

Cambio Gomme

Opzionale

Hai bisogno di assistenza o di supporto commerciale?

I nostri Personal Advisor sono a tua disposizione.

Scopri le nostre promozioni per
il noleggio lungo termine

Scegli il veicolo, personalizza la tua offerta e richiedi un preventivo gratuito

FAQ

Domande Frequenti

/01Che cosa è un noleggio auto a lungo termine?

E' un servizio di mobilità dedicato a tutti i possessori di partita iva e alle persone private con codice fiscale che necessitano di un veicolo, senza obbligo di riscatto, con tutti i servizi di manutenzione ed assicurativi inclusi in un'unica rata per tutta la durata del contratto.

/02Che cosa è incluso nel contratto assicurativo?

Nel contratto di noleggio auto lungo termine sono inclusi tutti i servizi assicurativi necessari per coprire tutti gli eventi possibili: assicurazione RCA, assicurazione kasco, assicurazione sul conducente, assicurazione furto ed incendio, assicurazione per il trasporto stradale in caso di fermo veicolo.

/03Ho la partita iva: è possibile scaricare l'anticipo e il canone di noleggio?

Il cliente che versa un anticipo come condizione contrattuale può scaricare il costo a titolo di anticipo su canone finanziario nella misura massima prevista dalla legge. La detraibilità dell'Iva cambia a seconda della categoria professionale di riferimento e della tipologia di utilizzo della vettura. Diversa invece è la deducibilità e la detrazione per i Veicoli Commerciali dedicati al trasporto merci, i quali, beneficiano di una detrazione e di una deducibilità pari al 100%. Consulta la tabella alla pagina Deducibilità e Detrazione per maggiori informazioni su importi e condizioni.

/04I privati possono avere un auto con la soluzione noleggio a lungo termine?

Preventative Maintenance is regular maintenance of your vehicle that helps keep your automobile running efficiently and eliminating potential problems that may leave you stranded. Manufacturers know that a properly maintained car .

/05Che differenza c'è tra noleggio a lungo termine e noleggio a breve termine?

Il noleggio auto a breve termine è un servizio simile al noleggio a lungo termine ma con caratteristiche differenti. Le principali differenze sono dettate dai tempi di contratto, più brevi di un lungo termine, e dai relativi costi di canone mensile, decisamente più alti rispetto al lungo termine, inoltre, nei contratti di breve termine non sono inclusi tutti i servizi manutentivi e le franchigie assicurative sono molto più onerose del noleggio a lungo termine, condizione molto penalizzante, infine, non è possibile personalizzare la vettura con gli optional desiderati al contrario del noleggio lungo termine.

/06Le auto a Noleggio Lungo Termine sono nuove?

L'auto che il noleggiatore concede per il periodo di contratto viene ordinata direttamente alla casa costruttrice con le caratteristiche richieste dal cliente utilizzatore ed è naturalmente nuova.

/07Effettuate noleggio auto a lungo termine senza anticipo?

Il noleggio auto a lungo termine senza anticipo è una condizione possibile per tutti i clienti che vengono valutati positivamente dal noleggiatore con relativa condizione congrua tra valore d'investimento richiesto e reddito presentato.

/08Non ho una basta paga. Posso ugualmente noleggiare un'auto a lungo termine presso la vostra agenzia?

In caso di assenza di busta paga è necessario dimostrare di avere un reddito congruo alla vettura richiesta. Ad esempio possono rientrare in questa situazione persone in pensione o persone che beneficiano di redditi ottenuti da dividendi o da introiti di vario genere. Abbiamo inoltre un prodotto per i privati senza busta paga con carta di credito o debito.

/09Quali forme di pagamento accettate per il noleggio dell'auto?

Tutti i contratti di noleggio auto a lungo termine sono subordinati a una sola forma di pagamento: RID bancario. Non sono accettate forme di pagamento con carta di credito.

/10Qual è il periodo stipulabile per un contratto di noleggio auto lungo termine?

Il periodo minimo di noleggio è di 12 mesi, mentre il massimo è di 60 mesi. La durata di noleggio lungo termine più richiesta secondo le statistiche di settore è la soluzione a 36 mesi e a 48 mesi.

× Come possiamo aiutarti?